374e6bdcca Questo è stato il peggior film che abbia mai visto in un cinema dopo tutto il clamore che mi aspettavo di meglio, fa sembrare i film Matrix interessanti e informativi Forse lo spreco di celluloide più pubblicizzato di sempre ********* *** Come può la gente consigliare questo È veramente frustrante e strano e peggio di tutto quello che abbiamo pagato per vederlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo spreco di tempo più fastidioso di sempre Anche il mio partner odiava il film Compara il più spaventoso canale 4 spazzatura Che spreco di denaro, tempo e input, sicuro che avrebbe potuto fare meglio con l'animazione & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; Va bene. Le recensioni negative per questo hanno qualche merito. È pretenzioso. È confuso e confuso. Il finale lascia pendere i punti della trama. Ray Liotta è nudo per tre quarti la maggior parte del tempo (se non completamente nudo). Ci sono stint di & quot; psychobabbling & quot; e colpi allo spettatore che raccoglierà solo un teologo maggiore o uno studioso di filosofia. Ma c'è una ragione per tutto questo. <br/> <br/> Normalmente non faccio spoiler, ma alcuni sono necessari qui per discutere il significato o il non significato di Revolver. Scusa. <br/> <br/> Prima di tutto, è ovvio che GR sia caduto nella buca della Kabbalah con Madonna.Per quelli di voi che non lo sanno, la Kabbalah è un insieme di pensieri e insegnamenti esoterici del giudaismo, intesi a spiegare la relazione tra un eterno e misterioso creatore e l'universo mortale e finito (a mio modesto parere, è più o meno lo stesso antico miscuglio religioso). Revolver è troppo merlato con riferimenti ad esso. Il numero 32 si apre in numerosi luoghi (nella Cabala ci sono 32 percorsi Kabbalistici della saggezza) insieme all'illuminazione che si riferisce alle aure emesse dai personaggi. La & quot; Trinity & quot; dei Patriarchi (Avi - Abraham, Zach - Issac e Jake - Jacob) indossano i loro colori corrispondenti e seguono i loro manierismi. Il tema principale del film è conquistare il proprio ego e seguire un percorso virtuoso verso l'illuminazione. Un tema molto esoterico. Effettivamente, la stringa & quot; Snatch & quot; il regista ha letto. <br/> <br/> Ci sono anche molte filosofie toccate. Tutti i più importanti vengono colpiti da Kant a Platone. Noterai molti riferimenti filosofici se conosci questo tipo di cose. Se no, non provarci nemmeno. Basta cogliere i concetti generali del film e sembra che tu sarai un passo avanti rispetto alla maggior parte dei recensori. <br/> <br/> Molte persone hanno interpretato erroneamente anche gli avvenimenti fisici del film (di cui ce ne sono meno di prima). <br/> <br/> Prima di tutto, i ragazzi della prigione, non esistevano. Mr. Green ha creato Avi e Zach nella sua testa mentre era in isolamento. Entrambi erano il "Conman and gameplayer & quot; aspetti della sua persona e in effetti del suo stesso ego. In realtà, l'intera trama basata sul crimine è un sottotesto esoterico per la guerra tra avidità, vendetta ed ego. I personaggi e i dispositivi di trama sono semplicemente messi in atto per personificare i messaggi dati. Persino Ray Liotta è sempre così nudo a rappresentare la sua vulnerabilità e la pigrizia. Presta particolare attenzione ai colori e alle aure mostrate attorno a tutti i "personaggi" & quot; in determinati momenti. Il vero significato del tema principale è che sei il tuo peggior nemico a causa dei peccati che non riesci ad accettare. Lascia che questi peccati come l'avidità, l'orgoglio e l'accidia svaniscano, e sarai un passo più vicino all'illuminazione (da qui Giacobbe dà ad Abramo e Isacco tutti i soldi e li segue lungo il sentiero della rettitudine sulla scia della sua morte percepita). <br/> <br/> Chi è il signor Gold? Il signor Gold è probabilmente destinato ad essere la rappresentazione dell'avidità e dell'ego all'interno di tutta l'umanità. Potrebbe essere Mr. Gold è Dio stesso. È onnipotente e "vede tutto". & Quot; Si dice che sia il "re di questo gioco" & quot; quindi è una conclusione logica che egli è il "Creatore" & quot; Il suo rappresentante si illumina sullo schermo e dice cose come, & quot; Hai solo una possibilità con Mr. Gold. & Quot; Ci sono molte interpretazioni da trovare per & quot; Mr. Oro. & Quot; <br/> <br/> Che cosa significa il finale? È lasciato per interpretazione. Ho le mie idee su cosa significa, ma basandomi su quello che si sperava fosse il mio contesto utile, tornerai indietro e guarderai di nuovo e trarrai le tue conclusioni. Mi dispiacerebbe rovinare tutto il divertimento. Ho solo toccato le basi di ciò che serve per comprendere i messaggi e i concetti intenzionalmente complessi di questo film. <br/> & quot; revolver & quot; o ti spegne completamente o ti coinvolge completamente nel pensiero. A differenza dei film triti come Inception, la sua storia convoluta parla della complessa natura del pensiero esoterico. Essendo un non-teista, è difficile per me accettare alcune delle immagini e delle asserzioni mumbo-jumbo apertamente religiose, ma rispetto ancora il film. È una persona intelligente che richiede una mente aperta e intelligente da cogliere. Non c'è da meravigliarsi che abbia sorvolato le teste di così tante persone. Mentre di solito non mi piacciono i messaggi di predicazione e le cose spinte nella mia faccia, la natura surreale di & quot; Revolver & quot; e l'abile esecuzione di GR fu un successo. Ha attirato la mia attenzione e mi ha fatto riflettere per ore su molti temi complessi. Alcuni dei personaggi erano inutili e alcuni di essi erano troppo ambiziosi per me, ma nel complesso un film d'arte molto ben fatto. La recitazione è fenomenale e, come al solito, GR è elegante e intelligente. 8/10 Devo dare 10/10 solo per cercare di salvare questo film una sorta di valutazione dopo che i selvaggi l'hanno attaccato come un branco di lupi su un agnello ferito. <br/> <br/> Vedo esattamente dove Guy Ritchie sta andando con questo e pensa che sia un cambiamento positivo dalla sua formula tipica. Non entrerò negli spoiler ma lo affronterò, se dovesse spiegare tutto in modo completo e stringa tutto per farti vedere con un bel fiocco grande avvolto intorno ad esso, il film non sarebbe così divertente, lo farebbe, infatti si avvolgerebbe piacevolmente come gli uomini di Matchstick se alcuni elementi fossero spiegati un po 'più in profondità, ma perché farlo … <br/> <br/> Questo film è meravigliosamente realizzato e manipolato come lo spettatore che alla fine ti lascia fare le tue decisioni alla fine. Sarei un pazzo a dire che non ci sono fini sciolti come sono apertamente, ma sento che se dovessero essere legati, metà del concetto del truffatore non avrebbe funzionato in primo luogo. Questo è sicuramente un film da guardare su DVD insieme al commento dei registi e credimi che prenderò il DVD quando verrà rilasciato, per ora lo apprezzerei per quello che è. <br/> <br/> Un altro ragazzo fantastico Montagne russe Ritchie. Amen. Nulla di Revolver sarà gradito a coloro che possono solo percepire realtà superficiali. Questo film scandaglia le profondità della psiche per scoprire l'unico nemico che il genere umano abbia mai avuto … Più su quello più tardi, però. <br/> <br/> Il tag line di & quot; La tua mente non accetterà un gioco questo grande & quot; è sicuramente vero per molte persone. Chi ha una mentalità dogmatica rifiuterà interamente Revolver per proteggere i propri investimenti nei propri sistemi di credenze preferiti. <br/> <br/> Ma per i pochi che sono disposti a sfidare i propri sistemi di credenze, questo film potrebbe essere il più importante film che vedrai mai. Se sei all'altezza della sfida dell'autoanalisi e dell'evoluzione semovente, probabilmente ti innamori di Revolver. <br/> <br/> Quindi per la coraggiosa minoranza, ti consiglio di guardarlo due volte, poi guardalo con il commento del regista. Ulteriori visioni dopo continueranno a ispirare e provocare nuovi pensieri. Ho appena visto questo film e dopo aver letto il commento precedente, ha voluto commentare al più presto. Per la cronaca: è piaciuto & quot; Blocca, Stock .. & quot ;, amato & quot; Snatch & quot ;, pensato & quot; Sweep Away & quot; era brutto, ma non così male come le recensioni leggere. Avendo letto poco del film prima di vederlo, mi aspettavo qualcosa di diverso dopo & Swept Away & quot; era così insultato. Oh s ***! Bad non descrive lo spreco del suo cast e della sua troupe. L'esposizione di Hollywood del regista sembra aver risucchiato qualsiasi talento da lui e ha lasciato dietro di sé (come posso solo sperare) folle delusioni di produzione cinematografica seria. Parola al signor Richie: mi ricordo che hai detto di & quot; Lock, Stock .. & quot; che questo era un film per i ragazzi di sabato sera in cerca di divertimento. Per cosa e per chi diavolo è questo film ?! La vista di una sbavatura di Ray Liotta in un costume da bagno sfugge alla logica (e al buon gusto!) Il film ha Stratham, reduce da un periodo di prigionia di sette anni, in cerca di qualche forma di giustizia dall'ex boss / concorrente Liotta. Ambientato in un mondo a metà cottura dove Swingers incontra Eyes Wide Shut e Gangster Number One incontra {inserire qualsiasi film di gangster degli anni '30}, il film suggerisce cosa avrebbe potuto essere. Non ho intenzione di rovinare il film, credimi, questo è un film se qualcuno - chiunque! - può spiegare il finale, sarei felice.Ho visto questo film in un cinema con 10 persone in una domenica pomeriggio e dopo la dissolvenza finale in nero … non ci sono titoli di coda !! Quindi, sono seduto lì a pensare, "devi scherzare!", Quando l'usciere del cinema inizia a spegnere e accendere le luci per segnalare la fine del film! A meno che questa sia una forma surreale di suicidio da schermo che il signor Richie svela, il prossimo film sarebbe stato un capolavoro.
imgraninen Admin replied
368 weeks ago