374e6bdcca Non so perché la gente classifica questo livello così basso? Era un cretino, ero in lacrime a ridere così spesso, è stato un film davvero piacevole. Ho preso i miei cugini e mia moglie, abbiamo tutti detto che era un grande film. Sto leggendo commenti su persone che lo valutano così basso 1 stella e penso che se valuti questo 1, vuol dire che valuti Beverly Hills Cop a 1? Billie Madison a 1? Superbad a 1? <br/> <br/> 7/10. spingendo 7,5 Dopo aver stretto una collaborazione con Mel Gibson, Bruce Willis, Kurt Russell e Lisa Minelli, non penseresti che avrebbe buttato via il suo ciondolo collaborando con Schumer. <br/> <br/> Proprio come Schumer, questo film ha il fascino di farina d'avena di un giorno. Aspetta che venga pubblicato su Netflix Chi non ha mai riso di questo film probabilmente pensava che Madeas BOO fosse divertente (che in realtà era il film più crudo e più crudo che abbia mai visto). Ho riso così tanto in questo film, più di quanto abbia mai fatto in un film. Amo Amy Schumer e pensavo che Trainwreck fosse divertente. Purtroppo Snatched soffre di una sceneggiatura povera e di una recitazione terribile e stanca da parte di tutti. Goldie Hawn fa del suo meglio per fare qualcosa con il materiale che le è stato dato, ma verso la fine anche lei sembra rinunciare. Con un cast di supporto incredibile, è triste che il regista abbia provato a fare di questa nuova routine di Amy Schumer piuttosto che usare il talento che la circondava. Dopo 20 minuti stavo guardando il mio orologio e mi chiedevo se avrei dovuto dargli più tempo o semplicemente rinunciarvi. Mi pento della mia decisione di guardarlo fino alla fine. Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto e spero che il prossimo film di Amy sarà guardabile. Melissa McCarthy sembra essere rimpiazzata da un modello più giovane e grintoso. Incontra Amy Schumer - ex cabarettista Comedy Central nel suo secondo film dal suo debutto in Trainwreck. Sia con la sceneggiatura che con il protagonista di quel film, Schumer ha dimostrato che esistono ancora strade inesplorate in Rom-Com che mirano a far ridere il pubblico. Snatched segue la tuta come una commedia di amici mescolando azione (a volte violenta) con gag che ridono a crepapelle dove a Schumer è concesso il regno libero. Funziona, ma solo nel primo tempo, dove la maggior parte delle battute sono pronte. <br/> <br/> Schumer interpreta Emily, un individuo egocentrico che soffre di insicurezze personali a tutto volume. Ma è anche ottimista, amante del divertimento e avventurosa. Quando viene licenziata dal suo lavoro e scaricata dal suo fidanzato nello stesso giorno, Emily telefona - in sua madre Linda (Goldie Hawn) come compagna di un viaggio in Ecuador. Tra un litigio tra madre e figlia, Emily ha un'esplosione che finisce in un disastro quando entrambi vengono "presi" dai cattivi sudamericani. E non c'è Liam Neeson per salvarli. Quello che segue è un eccentrico piano di fuga che porta a degli imbroglioni di sopracciglia molto alti. <br/> <br/> Ultimo visto in The Banger Sisters 15 anni fa, una delle cose più bizzarre di questo film è l'attrice veterana Goldie Hawn che viene chiamata fuori dalla pensione. Cercare di stabilire un qualsiasi collegamento con i precedenti personaggi di Hawn porta a un vicolo cieco, motivo per cui il suo ruolo qui non è solo assurdo, ma anche miscastoso. Ma prima di iniziare a pensare che manchi qualcosa, The Heat and Ghostbusters (entrambi fissano Melissa McCarthy) la sceneggiatrice Katie Dippold cerca di farci credere che il legame tra una madre e una figlia supererà tutti i pericoli. È un bel tocco ma chi stiamo prendendo in giro? Quando capiremo cosa sta succedendo, il divertimento finirà non appena inizierà. D'altra parte, Schumer è divertente da guardare, ma c'è anche la sensazione che i suoi personaggi (entrambi finora) siano immagini speculari dei ruoli che Will Ferrell ha interpretato anni fa. Anche un cabarettista, Ferrell è riuscito a interpretare personaggi simpatici ma sgradevoli fino a quando tutti i suoi personaggi non sono stati perdenti per impostazione predefinita. Anche se potrebbe essere troppo presto per dire se Schumer ha bisogno di guardare i suoi ruoli con prudenza, il sentimento generale è assicurato dato il suo impeccabile tempismo comico. <br/> <br/> I lati positivi, le risate provengono da luoghi inaspettati grazie a ruoli da ospite di Wanda Sykes e Joan Cusack, un paio di strani che cadono dal nulla e in mezzo al nulla. C'è anche una sottotrama stupidamente divertente che coinvolge Jeffrey, il fratello super-nerd di Emily, e un funzionario del Dipartimento di Stato ai ferri corti l'uno con l'altro. Queste piccole cose impediscono al film di essere un disastro totale e alla fine, se Snatched tratta di celebrare l'avventura e la strada aperta, arriva lì, anche se senza una pista fiammeggiante.
imgraninen Admin replied
368 weeks ago