b0e6cdaeb1 La trama di questo film è proprio il mio vicolo. Sfortunatamente, la terribile recitazione di Michael Pena l'ha rovinato fin dall'inizio. Tutto ciò che fa e dice si sente così falso, forzato e in legno. È incapace di connettersi con gli altri personaggi del film, e le sue narrazioni fuori campo lo fanno sembrare come se leggesse semplicemente dalla sceneggiatura. Così noioso e piatto. Mi piacerebbe davvero che i produttori di questo film avessero scelto un attore migliore per interpretare il ruolo principale, perché avrebbe potuto essere un film così bello. Il film sembrava decente ma non c'è ragione per cui i ragazzi di questo film siano così stupidi. Erano così terribilmente fastidiosi. Sono arrivato a questo con aspettative piuttosto basse. Sembrava un pezzo standard di cianfrusaglie costose. È innegabilmente schlock ma ci sono un paio di colpi di scena inaspettati e una conclusione soddisfacente. <br/> <br/> Alla fine - mi è piaciuto! Non ho sentito parlare di questo film prima di guardarlo. tutto era inaspettatamente buono .. buoni effetti visivi, buona recitazione, bella storia … ben fatto .. mi raccomando … Non mi piace davvero. Non ci sono molti dettagli sulla storia stessa. E 'solo il banco di lavoro.
imgraninen Admin replied
369 weeks ago